Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKyrie
     
    .

    User deleted


    Meiko entrò in casa in modo stranamente normale, senza tirare Kaito per la sciarpa o affini, molto strano da parte sua.
    Aveva notato comunque che in Luka qualcosa non andava, la vedeva più giù del solito.
    -Che succede? Tutto ok?-
    Mentre Kaito con la sua solita nonchalance stava andando ad aprire il frigorifero altrui per cercare un gelato.
     
    Top
    .
  2. KuroiYume00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Che succede? Tutto ok?-

    Alla domanda di Meiko risposi scuotendo leggermente la testa.
    -Non proprio Me...-
    Un rumore alle mie spalle mi fece voltare notando Kaito che ravanava nel mio frigorifero.
    -Kaito kun, Meicchà per caso ti lascia a stecchetto?-
    Dissi abbozzando una risatina per evitare il discorso con Mei.
    -Povero Kaito Kun, ti si fa patir la fame! Comunque se volete vi preparo qualcosa... Ed in caso cercassi un gelato od un ghiacciolo quelli sono più in basso.-
    Indicai il vano freezer posto poco più sotto prima di avvicinarmi al bancone della cucina ed appoggiarmi lì. Mi faceva così strano. Fino alla sera precedente eravamo tutti lì a pasteggiare allegramente. Era una situazione così diversa.
     
    Top
    .
  3. xKyrie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Kaito kun, Meicchà per caso ti lascia a stecchetto? Povero Kaito Kun, ti si fa patir la fame! Comunque se volete vi preparo qualcosa... Ed in caso cercassi un gelato od un ghiacciolo quelli sono più in basso.-

    -Ma.. io non lo lascio a stecchetto solo che lui ha sempre il "momento gelato" nel DNA e non può farne a meno anche se fuori sono -78 gradi.-
    Si alzò con la sua solita eleganza da dov'era seduta avvicinandosi a Kaito.
    -Ammmmmore santo, ho anche capito che siamo appena arrivati e devi metterti a tuo agio nei frigoriferi altrui ma penso che data l'ora, sia già alquanto tardi, e non sarebbe una cattiva idea andare a casa.-
    Kaito con un ghiacciolo in bocca evidentemente scocciato fece si con la testa chiudendo mestamente il frigorifero andando verso l'uscita con un anda da funerale, accompagnato da un mugolio di sottofondo.
     
    Top
    .
  4. KuroiYume00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ma.. io non lo lascio a stecchetto solo che lui ha sempre il "momento gelato" nel DNA e non può farne a meno anche se fuori sono -78 gradi.-
    -Ammmmmore santo, ho anche capito che siamo appena arrivati e devi metterti a tuo agio nei frigoriferi altrui ma penso che data l'ora, sia già alquanto tardi, e non sarebbe una cattiva idea andare a casa.-

    A vedere quelle poche scene scoppiai a ridere come una scema tenendomi il ventre.
    -Tranquillo Kaito Kun! Farò la scorta per la prossima volta! Promesso!-
    Replicai ancora ridacchiando.
    -Buonanotte ragazzi, mi ha fatto davvero bene ricevere la vostra visita. Davvero.-
    "Avrebbe fatto piacere anche a lei..."
    Sorridendo li accompagnai alla porta.
    -Oyasumi gente guapa!-
    Ridacchiando mi appoggiai alla porta.
     
    Top
    .
  5. xKyrie
     
    .

    User deleted


    Con la solita aria da funerale e salutando il frigorifero Kaito si avvcinò alla porta.
    -Grazie comunque del ghiacciolo Luka!- disse facendo un inchino.
    Meiko non fece tante storie e si avvicinò a sua volta alla porta.
    -Scusa se siamo rimasti tipo pochissimo ma non ho proprio visto che ora era...-
    Diede un abbraccione fortissimo a Luka.
    -Grazie di tutto sai?- Le sussurrò in un orecchio prima di staccarsi da lei.
    -Anche del ghiacciolo!-
    Dopo questo, i due si allontanarono per mano, salutando Luka sorridendo.
     
    Top
    .
  6. KuroiYume00
     
    .

    User deleted


    Non finivo più di ridacchiare vedendo Kaito che salutava il mio frigorifero con aria afflitta.
    -Tranquillo che di la non si muove! Hahahahaha!-
    Stavo per scoppiare di nuovo a ridere quando sentii Meiko.
    -Non ti devi scusare, anzi. Non me n'ero accorta neanch'i...-
    Interruppi la frase a metà quando mi sentii stringere dalle sue braccia.
    CITAZIONE
    -Grazie di tutto sai?-

    Anche se m'aveva ringraziata e basta tutto il contesto mi stava facendo commuovere. Quando si staccò le sorrisi e salutai i due con un cenno della mano. Li osservai andare via mano nella mano e non potei fare a meno di pensare a quanto stessero bene assieme. Chiusi lentamente la porta alle mie spalle e mi avviai verso la camera da letto. Presi un pigiama qualsiasi dal cassetto e me lo misi addosso velocemente prima di guardare la camera. Non ce l'avrei mai fatta a prendere sonno lì dentro. Mi voltai ed uscii dirigendomi verso la sala prove.
    "Magari mi calmo ballando un po'..."
    Aprii il laptop e misi in riproduzione casuale tutte le canzoni che avevo. Non collegai l'apparecchio alle casse però: avrei svegliato mezzo quartiere e non sarebbe stato carino da parte mia. Iniziai a ballare senza sosta: passò un'ora, ne passarono due... Ero stanca, sfinita. Eppure non volevo smettere. Mi fermavo qualche volta ma non avevo intenzione di andarmene a dormire. Sapevo che quel pensiero era sempre e comunque lì dentro. Non se ne sarebbe andato. Dopo una breve pausa in cui finii la seconda bottiglia d'acqua della serata mi rialzai in piedi e continuai di nuovo. Proseguii per un paio di canzoni finchè non partì un brano che sinceramente non ascoltavo da secoli. Iniziai a ballarla con lo stesso spirito con cui avevo affrontato le altre coreografie però più la canzone andava avanti più mi veniva da sorridere. "Mr music" aveva sempre un effetto terapeutico su di me. Quando finirono le note mi ritrovai con un sorrisone enorme stampato in faccia. Presi la nuova bottiglia e mi sedetti a terra contro lo specchio per prendere un attimo di fiato. Mi rilassai talmente tanto che mi addormentai in quella posizione mentre dal pc continuavano a venir emesse varie canzoni una dietro l'altra.

    [Continua Qui]

    Edited by KuroiYume00 - 11/7/2013, 18:51
     
    Top
    .
  7. xKyrie
     
    .

    User deleted


    [Continua QUI]

    Edited by xKyrie - 11/7/2013, 19:01
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.