Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Taci imbecille!!!!! Coff coff!-

    Rin alzò un attimo lo sguardo vedendo Alexander che stava tipo ammazzandosi con un succo d'arancia.
    -E' tutto ok..?- chiese in seguito con un'espressione divertita e dolce allo stesso momento.
    CITAZIONE
    -Ohh che belli che sono quei due.-


    Muoio tra tre..due..uno..
    -Naaaa ma chedddici!- rispose lei alzandosi di scatto per poi sedersi qualche centimetro più in là, mentre continuava a tenersi il fiocco davanti al viso per non farsi vedere in faccia.
    -Cupida evita strani commenti, comunque.- uscì Meiko alzando una mano, mentre girava lo sguardo trai presenti.
    -Povera sorellina.- ridacchiò in seguito Len tirandole un pugnetto sulla spalla e abbracciandola qualche secondo.
    CITAZIONE
    -Gakupo, è ora che ti trovi una ragazza anche tu.-
    -Ma chi, io?-

    -Cupida evita strani commenti di nuovo.- disse nuovamente, rimettendo la mano sull'altra.
    -Ma tanto mi nasconde sempre tutto.- ribattè la ragazza imbronciando il viso e incrociando le braccia.
    CITAZIONE
    -Gacchan... Ti va una fetta di torta?-
    -Oh sì è buonissima♥-

    Gakuko Scosse lentamente la testa sorridendo.
    -Sono certa al duemila per cento che lo sia, ma tranquille fa niente, non ho molta voglia adesso.-
    Nel frattempo Luka e Gumi si erano avvicinate al gruppo di randagi poco distanti da li, mettendosi praticamente a "parlare" con loro.
    Anche Meiko si avvicinò a loro e si inginocchiò accanto ai gattini.
    -Ma come sono dolcii, ciao micio ~- disse cominciando ad accarezzare uno dei gatti che erano lì in quel momento.
    CITAZIONE
    -Nyan!-

    -Meow.-
    Alzò lentamente lo sguardo guardandosi intorno e dopo aver guardato Gumi per qualche istante si mise a ridere.
    -Gumi forse è meglio se la smettiamo entrambe di miagolare.-
    -Che fai, miagoli pure adesso?-
    -TACI ho detto.-


    Stavo guardando la scena di Timothy e Alexander che pareva strozzarsi con qualsiasi cosa bevesse, in quel momento mi sembravano quasi come una coppia di comici della televisione, in cui uno era quello che faceva sempre figure poco decorose e l'altro subito a riprenderlo e prenderlo in giro.
    CITAZIONE
    -Gakupo, è ora che ti trovi una ragazza anche tu.-
    -Ma chi, io?-

    -Oh sì, proprio tu.- mi disse mia sorella continuando il discorso precedente.
    Sentii Gumi ridacchiare e probabilmente aveva avuto il mio stesso pensiero, così cominciai a ridere anche io.
    Gakuko fissò prima me, poi lei, e in seguito sbuffò.
    -Qui non me la si racconta giusta.-
    Fece il faccino offeso che faceva sempre, girandosi dalla parte opposta.

    ...

    Passò un pò di tempo e cominciava a farsi tardi. Purtroppo era ora di andare a casa anche se mi stavo davvero divertendo a stare lì con tutti loro.
    Mi sentivo come a casa mia, ero circondato da persone che mi consideravano per quello che davvero ero, e non ero costretto ad essere qualcun altro pur di farmi accettare.
    Ero così felice per una volta.


    -Mi piange il cuore dirlo, ma mi sa che per noi è ora.- disse Len tirando un lembo della maglia di Rin, la quale si limitò ad annuire tristemente.
    -Credo pure per me..-
    Meiko sbadigliò quasi chiudendo gli occhi, alzandosi in piedi.
    Len si alzò dal divano cominciando a stiracchiarsi e dirigendosi verso Luka.
    Rin invece si girò verso Alexander, rivolgendogli incredibilmente uno sguardo.
    -Grazie ancora per prima Xan...- gli disse, dandogli lentamente un leggero bacio sulla guancia,per poi girarsi e arrossire come un pomodoro.
    Per evitare gli sguardi degli altri si alzò subito in piedi, seguita a ruota da Meiko, e si diressero verso la porta, piazzandovici davanti.
    Una volta arrivato da Luka, Len la abbracciò forte a sè, sorridendo.
    -Ci vediamo domani Luka.- le sussurrò dandole un veloce bacio per poi raggiungere la sorella e Meiko alla porta.
    -Oh che cretino non ci avevo nemmeno fatto caso! Meiko WAIT MEEEH ~- Disse Kaito alzandosi velocemente da dov'era e infilandosi le maniche del cappotto.
    I quattro salutarono i presenti rimasti, per poi sparire dietro alla porta.
    Io e mia sorella rimanemmo lì qualche altro minuto, giusto il momento di prender forza di alzarci da quel divano che mi accorsi essere davvero di una comodità inaudita.
    -Bè.. Noi andremmo.- sospirai facendomi forza e alzandomi -seppur con dolori lancinanti- dal divano.
    Mi misi il cappotto e aprofittai di un momento di distrazione di mia sorella per salutare Gumi.
    -Mia piccola Gumi, ci vediamo domani.- le sussurrai, dandole un bacio.
    -Grazie di tutto.- dissi in seguito riferendomi a Luka, sorridendole e facendo spallucce. -Avremo modo di ricambiare un giorno.-
    -Grazie anche da parte mia!- sorrise Gakuko con aria cordiale.
    Uscimmo dalla casa di Luka dirigendoci verso la nostra.

    [...]

    Una volta a casa, dopo aver fatto tutto ciò che avevo in sospeso, non ci pensai due volte a cambiarmi per mettermi in tuta e svaccarmi sul letto guardando il soffitto.
    Oggi è stata una giornata particolarmente strana. Ho perso l'auobus, ho conosciuto nuovi caratteri di persone con cui non parlavo quasi, mi sono innamorato e fidanzato, son stato malmenat.. ok non è importante questo, ho passato una bellissima serata con le persone che più mi stanno a cuore.
    Prima di dormire presi il cellulare e mandai un messaggio a Gumi, intento a darle la buonanotte.
    -Ehi piccola Gumi.. Se ti ho disturbato perdonami, volevo solo dirti buonanotte e sognidoro, grazie della bella giornata. Ti amo..-
    Posai il cellulare sul comodino sorridendo, per poi tornare a guardare il soffitto.
    Fortunatamente non ci misi molto ad addormentarmi. Ero davvero stanco quella sera.

    Rainbow, biblic role x°D *Ha praticamento scritto un romanzo
     
    Top
    .
  2. «Happy~
     
    .

    User deleted


    Quando Rin gli chiese se fosse tutto ok Alexander annuì freneticamente continuando a tossire...
    CITAZIONE
    -Cupida evita strani commenti, comunque.-

    Ecco, Alexander si stava strozzando di nuovo... Intanto Tim stava trattenendo a stento le risate...
    Gumi e Meiko mi si avvicinarono ed iniziarono a guardare i gatti... Poco dopo sentii una sottospecie di versetto pucciosissimo...
    CITAZIONE
    -Nyan!-
    -Meow.-

    Guardandomi alle spalle vidi che Meiko e Gumi avevano iniziato a miagolare... Vedendo l'espressione di Piccola Gumi mi venne un attacco di coccolosità e le saltai addosso abbracciandola...
    -Mmmmmrew!-
    Dissi anche io simulando le fusa del gatto...
    Sempre rimanendo in quella posizione iniziai a strusciare la mia guancia contro la sua manco fosse un pelouche...
    Sentendo noi tre che miagolavamo amabilmente Timothy imitò la mossa fatta poco prima da Gumi e fece anche lui un miagolio guardando i ragazzi... Alexander sbiancò...
    -uffa antipatici! Se lo fa Gumi è pucciosa, se lo fa Meiko è sexy e se lo faccio io scende il gelo?????-
    -SI' TIM! CA**O SI'!-
    Disse Alexander guardandolo malissimo...
    -E dai Xandy dillo che sono un bel micione! Mrew <3-
    Alexander gli lanciò dietro una scarpa e quello si mise a ridere...
    Poco dopo tutti iniziarono ad andare via... Alexander e Tim salutarono tutti con un gesto della mano mentre io mi alzavo da Gumi per ricambiare l'abbraccio di Len... Annusai per bene il suo collo ad occhi chiusi...
    CITAZIONE
    -Ci vediamo domani Luka.-

    Annuii e ricambiai il suo bacio sorridendo... Sicuro ero rossa come un peperone... Tirai un sospiro stile fangirl vedendolo camminare...
    "Aw Lennù"
    Tirai un altro sospiro mettendomi una mano sulla guancia...
    Vedendo che Gakupo si stava avvicinando a noi mi allontanai per non disturbare e tirai dentro le ciotole dei randagi i quali oramai avevano smesso di mangiare e se n'erano tornati a gironzolare per la città... Salutai lui e la sorella con la mano quando uscirono e mi avvicinai a Timothy ed Alexander...
    -Luka ci vediamo domani al lavoro ok?-
    Annuii e salutai entrambi abbracciandoli forte forte... Tim mi sussurrò qualcosa all'orecchio riguardo al discorso fatto prima di non aprire a nessuno ed uscirono anche loro due...
    Appena la casa fu libera tirai un sospiro ed abbassai lo sguardo...
    -Ok... E' finito tutto...-
    Sospirai di nuovo e sentii un rumore alle mie spalle... Mi voltai e vidi Gumi. Sorrisi a trentadue denti...
    "Che stupida... Non sono più sola... D'ora in poi a casa ci sarà pure lei..."
    Sorridendo le feci cenno con la testa indicando la camera...
    -Andiamo a dormire Piccola Gumi?-
    Sempre sorridendo aprii la porta ma quel sorriso si spense subito... Vidi il gatto di prima, quello nero che mi piaceva tanto, giocare col pigiama di Piccola Gumi e farlo a pezzi...
    -NO! Cattivo micio! Brutto micio! Sciò sciò!-
    -FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFH!-
    -AH! Non soffiare mica sai?-
    -FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-
    -Lascia il pigiama di piccola Gumi! E non graffiare!-
    -MREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW!-

    Mi diede una sgagnata al dito ma almeno lasciò il pigiama di Gumi... Sospirai vedendolo saltar giù dal letto... Mi soffiò ancora una volta e poi uscì dalla finestra sculettando...
    -Che tipetto...-
    Presi in mano il pigiama di Gumi e notai che oramai era praticamente a brandelli... Sospirai dispiaciuta, mi veniva da piangere...
    -Mi spiace per il pigiama Piccola Gumi...-
    Le dissi facendole vedere il pigiama...
    -Se vuoi... Ti posso prestare una delle mie magliette... Ti starebbe un po' larghina ma almeno ti coprirebbe...-
    Andai a prendere una maglietta di uno dei miei pigiami e gliel'allungai...
    -Spero ti piaccia piccola Gumi...-
    Le dissi abbassando lo sguardo... Mi spiaceva ancora per il suo pigiama... Era colpa mia se il gatto gliel'aveva rotto...

    Edited by «Happy~ - 28/5/2012, 22:53
     
    Top
    .
  3. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    Alla riunione sul pianerottolo verso il giardino ci raggiunse anche Meiko.
    CITAZIONE
    -Meow.-

    Ci guardammo e dopo qualche secondo scoppiammo a ridere insieme.
    CITAZIONE
    -Gumi forse è meglio se la smettiamo entrambe di miagolare.-

    -Sì, mi sa di sì.- risposi, guardando Kaito che intanto, con i soliti commentini, rischiava un altro pugno/schiaffo/pizzicotto/qualsiasi cosa potesse provocargli dolore da parte di Meiko.
    Dopodiché guardai Luka (che aveva imitato il verso di Meiko) per un breve istante, sempre nella stessa posizione gattesca di prima, ma non feci in tempo a prendere fiato che mi si catapultò addosso facendomi finire a terra.
    CITAZIONE
    -Mmmmmrew!-

    -Lu-Luka-dono m-mi soffochi..-
    E per mia fortuna si tolse da me quasi subito, ricomponendosi.
    A quanto pare il mio "nyan" era stato apprezzato, siccome avevo contagiato molti dei presenti.
    Fra i quali Timothy.
    Tutti ci girammo nella sua direzione guardandolo storto, al che lui si infastidì.
    CITAZIONE
    -uffa antipatici! Se lo fa Gumi è pucciosa, se lo fa Meiko è sexy e se lo faccio io scende il gelo?????-
    -SI' TIM! CA**O SI'!-
    -E dai Xandy dillo che sono un bel micione! Mrew <3-

    -Ma Tim caro, i gatti sono piccoli carini e pucciosi. Un giorno ti insegnerò le loro mosse.- commentai, ridendo insieme agli altri.


    Passò un po' di tempo.
    Si era fatto abbastanza tardi e Len era ancora più stordito di quanto non fosse. Aveva anche smesso di saltellare.
    Kaito aveva scambiato il nostro divano per un letto e ci si era accoccolato sopra, se non avesse avuto quella faccia da idiota avrei pensato che potesse essere quasi adorabile nella posizione in cui era.
    Rin, Len e Meiko si alzarono salutandoci, tutti molto lentamente, dirigendosi verso la porta.
    Li salutai con un enorme sorriso e li guardai uscire dalla porta.
    ...Con Kaito che a momenti li rincorreva per raggiungerli.
    Mentre stavo cercando dove fosse Luka sentii anche Gakupo e Gakuko alzarsi dal divano.
    CITAZIONE
    -Bè.. Noi andremmo.-

    Si alzò lentamente anche lui e si diresse verso di me approfittando di un momento di distrazione di sua sorella..
    CITAZIONE
    -Mia piccola Gumi, ci vediamo domani.-

    Annuii velocemente mentre lui mi rubava ancora un ultimo bacio e li guardai uscire salutandoli con la manina.

    -Awnnn, muoio di sonno.-
    CITAZIONE
    -Andiamo a dormire Piccola Gumi?-

    -Oh sì.- dissi, con un enorme sbadiglio.
    Mi attaccai al braccio di Luka e mi lasciai trascinare fino in camera, quando sentii un rumore improvviso.
    CITAZIONE
    -NO! Cattivo micio! Brutto micio! Sciò sciò!-
    -FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFH!-
    -AH! Non soffiare mica sai?-
    -FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-
    -Lascia il pigiama di piccola Gumi! E non graffiare!-
    -MREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW!-

    -Ma..Ma il.. Mio.. Pigiamaa çW -
    Cercai di aprire bene gli occhi mezzi chiusi dal sonno ma mi fu impossibile.
    Vidi però che il gattino tanto tenero che prima aveva preso in confidenza Luka mi aveva amabilmente distrutto il pigiama. Che pensiero carino.
    -Huh.. Non è un'allucinazione portata dal sonno vero..?-
    Sospirai.
    CITAZIONE
    -Se vuoi... Ti posso prestare una delle mie magliette... Ti starebbe un po' larghina ma almeno ti coprirebbe... Spero ti piaccia piccola Gumi...-

    Mi girai verso di Luka che intanto mi stava porgendo una maglietta (della taglia giusta per lei, gigantesca per me) sorridendo quasi dispiaciuta.
    -Mh..-
    Ero mezza intontita dal sonno, i miei neuroni non permettevano di connettere subito le cose, ma dopo dieci minuti riuscii a capire quello che mi stava chiedendo.
    -AH! Oddio che bello ha i cuoricini.-
    Lo presi in mano e lo rigirai un po' di volte, dopodiché lo indossai mentre anche lei metteva il suo pigiama.
    Era enorme, mi arrivava quasi alle ginocchia e le maniche mi arrivavano molto più in giù delle mie stesse mani.
    Ma era caldo, e comodo, e mi piaceva così.
    Mi piantai in mezzo alla stanza e presi a guardare il letto.
    Lo fissavo con tanta insistenza che dovetti scrollare la testa per non incantarmi ulteriormente.
    -Letto.-
    E mi ci tuffai sopra rimbalzando.
    -Luka-don..-

    *BIP*
    CITAZIONE
    Ehi piccola Gumi.. Se ti ho disturbato perdonami, volevo solo dirti buonanotte e sognidoro, grazie della bella giornata. Ti amo..

    Sorrisi appena vidi che era Gakupo. La tenerezza che provai in quel momento fu indescrivibile.
    "Oh no non mi hai disturbata. Anzi hai fatto giusto in tempo, stavo crollando esanime sul letto.
    Buonanotte e sogni d'oro anche a te.. Ti amo anche io."

    -Che tesoro..-
    Sospirando corsi (per quanto "corsa" la si potesse definire) da Luka, la abbracciai e mi ributtai sul letto. Sempre rimbalzando.
    Mi portai le coperte fin sopra il naso e chiusi gli occhi lentamente.
    -Nnh.. Buonanotte Luka-dono.-
    E mi addormentai non appena posai la testa sul cuscino.
     
    Top
    .
  4. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    [CONTINUA -> QUI <-]
     
    Top
    .
  5. «Happy~
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente il pigiama le piacque... Osservai silenziosamente ogni suo gesto ridacchiando...
    "Sì, Piccola Gumi come soprannome le si addice alla perfezione!"
    Pensai mentre mi sfilavo i vestiti che avevo indossato quella sera e m'infilavo una camicia da notte bianca con dei fiocchetti rosa sulle maniche...
    -Sono contenta che ti piaccia Piccola Gumi...-
    Le risposi ma vidi che non mi stava proprio ascoltando dato che guardava il cellulare con un'espressione intenerita... Sorrisi ed anche io presi il mio... Digitai poche semplici parole ed inviai il messaggio a Len... Questo mi ritornò indietro...
    "Siamo spiacenti il suo credito è esaurito..."
    "Are you f*cking kiddin' me?"
    Pensai lanciando il cellulare sulla scrivania sospirando... Iniziai a farmi la treccia per evitare che i capelli andassero dove pareva e piaceva a loro durante la notte e mi avvicinai al letto...
    CITAZIONE
    -Che tesoro..-

    Non feci neanche in tempo a sorridere che Gumi corse verso di me, mi abbracciò e si buttò sul letto facendoci cadere pure me... Scoppiai a ridere tenendomi la pancia...
    CITAZIONE
    -Nnh.. Buonanotte Luka-dono.-

    -Oh God Piccola Gumi così sembriancora di più ad un gatto!-
    Nessuna risposta...
    -P... Piccola Gumi?-
    Ancora nulla...
    -T... Ti ho offesa?-
    Mi avvicinai e notai che stava dormendo... Sorrisi.
    "Com'è tenera quando dorme..."
    Sorridendo m'infilai anche io sotto le coperte e l'abbracciai... Era più bassa di me quindi il suo viso finì all'altezza del mio collo... Mi spostai i capelli per evitare di soffocarla ed appoggiai il viso sul cuscino...
    -Good Night and sweet dreams Little and Cute Gumi...-
    Dissi con un filo di voce... Guardai di nuovo il cellulare e lo mandai mentalmente a quel paese...
    "Proprio ora doveva finire il credito? Boh... Comunque... Che giornata. Insomma. Non sono più... Boh... Quella che non socializza? L'asociale? La "sfigata" Megurine? Nah, lo sono ancora per chiunque... Però... Ora ho degli amici..."
    Guardai Gumi e sorrisi...
    "Che sono piccoli, carini e pucciosi come direbbe lei..."
    Pensai anche che l'unica ad essere piccola, carina e pucciosa era lei perchè gli altri di "piccolo" non avevano nulla a parte Rin che, però, di "puccioso" non aveva molto...
    Arrossii violentemente...
    "E poi... Beh... Lennù..."
    Iniziò a battermi fortissimo il cuore e sorrisi come un'ebete...
    "Aw Lennù"
    Pensai sospirando... Il sorriso mi scomparve dal viso quando pensai che il giorno successivo, sicuramente, le avrei prese da Sana la quale mi aveva intimato di lasciar stare Len...
    Sbiancai e cercai di calmarmi... Appoggiai la fronte a quella di Gumi e mi feci forza fino a quando non mi addormentai...

    "Sveglia..."
    "Hm? No ti prego Len non fare così..."
    "Sveglia........."
    "N... NO! N... Non possiamo fare certe cose Lennù!"
    "SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
    Mi tirai in piedi di botto, ero rossa in volto... Sentii la sveglia a Tako Chan che richiamava la mia attenzione assordandomi, come ogni mattina. Mi portai le mani alle orecchie...
    "Devo capire come regolare sto maledetto volume!"
    Il mio amato polipo si muoveva a tempo di "Vegetable Juice" agitando i tentacoli come se ballasse la Hula.
    -TAKO SHUT UP!-
    Dissi prendendo il cuscino e lanciandoglielo contro. La sveglia smise immediatamente di suonare...
    -O... Oddio l'ho.... L'HO ROTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA?-
    Dissi saltando giù dal letto e correndo verso la sveglia...
    -E... Excuse me Tako Chan... Sing please!-
    Sì, stavo parlando alla sveglia manco fosse viva. Dopo averla sbattacchiata dolcemente per un po' assunsi un'espressione afflitta e la riappoggiai sul mobile...
    -L'ho rotta...-
    Camminando mestamente verso la cucina alzai una mano verso Gumi...
    -Buongiooooorno Piccola Gumi...-
    Dissi con un tono di voce molto triste.
    Quando arrivai in cucina riempii subito le ciotole dei randagi per farmi perdonare di averli fatti aspettare la sera prima...
    Stavo tornando in casa quando sentii Tako Chan riprendere a cantare...
    Spalancai gli occhi e fissai Gumi che, a quanto pare, mi aveva raggiunta in cucina...
    -E' VIVO!-
    Iniziai a saltellare in cerchio e corsi a spegnere la sveglia saltellando allegramente... Quando tornai preparai la colazione e la servii a Gumi.
    -Ok, ora posso seriamente darti il buongiorno Piccola Gumi <3-
    Dissi mentre bevevo una tazza di the... Pensai.
    "Hm... Ho fatto lo stesso the che ieri ho servito a Gakupo..."
    Fissai Gumi.
    "Vediamo se le piace..."
    Sorridendo mi alzai e portai via i piatti quando finimmo di mangiare... Mi vestii con una gonnellina molto semplice ed una camicetta color panna. Guardai l'orario...
    "Hmm..."
    -Piccola Gumi se aspettassimo l'autobus arriveremmo in ritardo... Se ti va puoi usare la mia bicicletta, io ti seguirò in rollerblade... Che ne pensi?-
    Le chiesi sorridendole e, sperando rispondesse in modo affermativo, cambiandomi di abiti indossando dei pantacollant, una gonnellina sportiva ed una maglietta comoda.

    [CONTINUA ->QUA<-]

    Edited by «Happy~ - 29/5/2012, 10:35
     
    Top
    .
  6. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    [CONTINUA DA ->QUI<-]

    Non ero stata troppo male lungo il tragitto, avevo starnutito un paio di volte ma era tutto ok.
    "Siamo arrivati."
    Scesi lentamente dalla bici per non cadere rovinosamente a terra, poi percorsi altrettanto lentamente l'ingresso fino ad arrivare alla porta.
    Prelevai le chiavi di casa dalla mano di Gakupo e aprii la porta.
    Avevo sempre avuto problemi con le porte.
    Non capivo mai quale fosse il verso giusto.
    Dopo essere riuscita a scassinare la porta, entrai facendo segno a Gakupo di venire dentro.
    -Se avessi usato una forcina probabilmente avrei fatto prima.- sospirai.
    Quando incappai in Tako, caduto a terra da sopra il mobile, lo raccolsi con espressione sprezzante e lo rimisi al suo posto.
    "Ok che la musichetta è Popipo, ok che è cantata da Miku, ma... Questa roba uccide."
    Sperando che si fosse rotto una volta per tutte mi diressi al frigorifero nella speranza di trovarci dentro quello che volevo.
    -Non sei obbligato a restare, se non v.. Etciù. ...Vuoi.- sussurrai, mentre prendevo un altro fazzoletto.
    Personalmente un po' di compagnia non sarebbe stata male, ma in effetti l'avrei capito se avesse voluto andarsene.
    "Chissà che fine hanno fatto tutti gli altri." pensai.
    Dopo aver frugato per bene nel frigorifero, finalmente trovai quello che cercavo esultando.
    -Il the freddo!♥ Etciù.-
    Il the era un po' tipo una droga per me, non importava che gusto o che temperatura avesse, mi bastava berne una goccia che mi sentivo già meglio. Lo versai in una tazza e mi sedetti sul divano della sala.
    -Vuoi un po' di the anche tu, Gakupo?-
    The's got the powah.
     
    Top
    .
  7. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    Una volta arrivati a casa, entrammo in giardino dove lasciai la bici, e seguii Gumi fino alla porta di casa.
    La osservai scassinare letteralmente la porta per poi farmi segno di entrare.
    CITAZIONE
    -Se avessi usato una forcina probabilmente avrei fatto prima.-

    -Naaa, non penso funzioni una forcina con una porta blindata.- le dissi, facendo spallucce.
    Entrai in casa, seguendo Gumi, che si diresse subito di corsa verso la cucina.
    -Gumi forse dovresti riposar...-
    CITAZIONE
    -Non sei obbligato a restare, se non v.. Etciù. ...Vuoi.-

    -Ma scherzi? E ti lascio qui che non riesci nemmeno a stare in piedi?- le dissi, quasi strabuzzando gli occhi.
    Quando si trattava della salute, non c'era scusa che teneva. Purtroppo ne avevo passate tante e avevo imparato la lezione.
    CITAZIONE
    -Il the freddo!♥ Etciù. Vuoi un po' di the anche tu, Gakupo?-

    Scossi lentamente la testa sorridendole, per poi riassumere di nuovo un'aria seria indicandole la sua stanza.-Fila a letto a riposarti con il tuo grande amore thè, ti preparo qualcosa intanto, di sicuro non stai meglio se rimani a stomaco vuoto.-
    Rimasi a fissarla mantenendo lo sguardo serio e il braccio a indicare la stanza.
    -Per favore..-

    Thè al limone *ç*
     
    Top
    .
  8. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ma scherzi? E ti lascio qui che non riesci nemmeno a stare in piedi?-

    "N-Non è vero! çw "
    -Hai ragione..- sospirai con aria rassegnata.
    Mentre prendevo la tazza di the in mano, Gakupo indicò la porta.
    CITAZIONE
    -Fila a letto a riposarti con il tuo grande amore thè, ti preparo qualcosa intanto, di sicuro non stai meglio se rimani a stomaco vuoto.-

    "Mi prepara qualcosa.."
    Mentre pensavo alla tenerezza di quelle parole, mi alzai lentamente dal divano e iniziai a camminare mestamente verso la porta. In quella posizione mi faceva quasi paura, però aveva ragione e non potevo dire di no.
    CITAZIONE
    -Per favore..-

    -Ci vado sub.. Etciù. ..ito.- annuii.
    "Ma guarda tu se devo fare la figura della scema proprio con lui -.-" "
    Fra un barcollo e l'altro riuscii ad arrivare sana e salva alla camera da letto.
    Stavo per distendermi quando notai che non avevo nulla/nessuno da abbracciare, così per la depressione mi misi ad abbracciare il cuscino.
    Finendo di bere il mio adorato the, mi misi dentro il letto e portai le coperte fin sopra il naso, poi presi l'mp3 e lo accesi.
    "Adesso tempo cinque secondi e mi addormento, ci scommetto."
    La canzone che mi capitò era esattamente il genere che volevo.
    "Vorrei essere come Hatsune Miku. Bella, brav..."
    -Etciù!-
    "Brava, e con una voce angelica <3 Ah, quanto mi piace." pensai, prendendo sonno mentre abbracciavo il cuscino.
    E abbiamo svelato anche il lato "fangirl" di Gumi è_
    Che tipo quando la vede di persona ci muore x°D
     
    Top
    .
  9. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    Non mi piaceva rivolgermi a lei con quel tono, ma purtroppo non ne avevo altro modo.
    Quasi mi fece tenerezza l'espressione con cui mi guardò dopo aver sentito la mia frase.
    Rimasto solo nella stanza abbassai il braccio e abbassando lo sguardo mi diressi verso la cucina, in particolare verso il lavandino dove mi lavai le mani.
    Si ma.. che le faccio?
    Non avevo la minima idea dei suoi gusti alimentari, non sapevo cosa le piacesse o cosa le facesse male.
    Sospirai tornando verso la camera intento a chiederglielo, dalla porta mi affacciai lentamente.
    -Gumi..?-
    La scena che mi si presentò davanti fu di lei intenta a spupazzare un cusino, con le cuffiette e l'aria sognante.
    Hahaha va bene.
    -Ho capito, mi tradisci con oggetti inanimati quali il thè e il cuscino ma tranquilla me ne farò una ragione, c'è qualcosa di particolare che vuoi?-
    Non mi rispose, mi avvicinai un pò di più ma vidi che si era addormentata.
    E adesso che cosa faccio? ç_ç
    Non avevo la minima idea di cosa cucinarle, così decisi di sedermi lì per terra accanto al suo letto, appoggiando le braccia e il mento al materasso lì accanto a lei, facendo attenzione a non svegliarla siccome ero molto vicino.
    Com'è dolce quando dorme..
    La guardai e sorrisi.
    Glielo chiederò non appena si sveglierà.. Nel frattempo resterò qui..
    Nemmeno il tempo di pensarlo che a mia volta mi addormentai, messo in quel modo con la testa appoggiata al mio stesso braccio.

    Tipo: ODDIO MA QUELLA E' MIKU HATSUNE! *sviene :°D
     
    Top
    .
  10. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    Mentre dormivo beatamente ascoltando la musica sentii il materasso abbassarsi un po'.
    Non ci feci troppo caso e continuai a dormicchiare ancora un po'.
    Quando mi accorsi di stare praticamente investendo il cuscino con il mio corpo decisi di spostarmi, ma vidi una cosa vicino al mio viso che somigliava vagamente ad un braccio.
    "Oddio mi vogliono rapire."
    Mi misi seduta sul letto, ma notai più in là che chi si trovava vicino a me non era nessuno di sospetto, anzi.
    "Si è.. Addormentato!"
    Gli scostai una ciocca di capelli davanti al viso per accertarmi che dormisse davvero, poi presi a fissarlo.
    "Se lo toccassi si sveglierebbe, quindi non lo farò e aspetterò che si svegli da solo."
    Sorrisi, quel giorno proprio non riuscivamo a beccarci. Prima a scuola quando mi ero persa, poi in quel momento.
    "Però, com'è tenero." pensai.
    Non mi sarei mai figurata un tipo come lui a dormire in una posizione tanto pucciosa, e ora che lo vedevo non potevo far altro che intenerirmi di più.
    -Ima utau kara, terashite yo ne, SuPiKa!♪~ Etciù.-
    "Cavolo di raffreddore -.-" "

    Esattamente :°D
     
    Top
    .
  11. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ima utau kara, terashite yo ne, SuPiKa!♪~ Etciù.-

    Uno starnuto mi fece svegliare dal mio mondo dei sogni, guardandomi un secondo intorno realizzai che ero ancora a casa di Gumi e Luka.
    Uh eh...che.. mi sono addormentato?
    Alzai lo sguardo e vidi Gumi che stava li ad osservarmi.
    -Buongior...etciù!.-
    ......Ma no, perchè starnuto.
    Scossi la testa, e tornai a parlare a Gumi.
    -Dunque non farci caso, sarà della polvere, sono allergico.-
    Mi rialzai in piedi e misi una mano sulla fronte a mò di soldato in attenti.
    -Signorina mi dica cosa vuole e io glielo faccio.- le chiesi, con aria imponente. (?)
    Quasi mi misi a ridere, e mi sedetti accanto a lei.
    -A parte gli scherzi.. no Gumi davvero, non so cosa ti piace o cosa no, dimmi tu, so fare tutto.- le dissi poi sorridendole.
    E magari l'ho pure svegliata, ma sarò scemo..

    Si vede che non sapevo cosa scrivere? *Doveva dire solo una frase e ci ha girato intorno mezzora.
     
    Top
    .
  12. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    Mentre la canzone finiva per l'ennesima volta, decisi di smetterla di ascoltare la musica e misi via l'mp3.
    Nel farlo diedi un'occhiata a Gakupo vicino a me, e notai che stava iniziando a riaprire gli occhi.
    "Oddio, ecco l'ho svegliato." mi rimproverai.
    CITAZIONE
    -Buongior...etciù!. Dunque non farci caso, sarà della polvere, sono allergico.-

    -Non dirmi che ti ho contagiato!- risi, poi mi misi per bene seduta sul letto per fargli più spazio.
    CITAZIONE
    -Signorina mi dica cosa vuole e io glielo faccio. A parte gli scherzi.. no Gumi davvero, non so cosa ti piace o cosa no, dimmi tu, so fare tutto.-

    Dopo aver passato l'intero pomeriggio in compagnia di Gakupo, mi sentivo già meglio.
    Gli avevo fatto spazio sul letto così ci si era messo sopra anche lui, e fra me che continuavo a starnutire e lui che aveva iniziato a farlo, fra una battuta e l'altra, la giornata passò piuttosto in fretta.
    E' già sera, noo. Chissà dove si è cacciata Luka-dono..
    -G-Gakupo..-
    Cercando di non incrociare il suo sguardo, iniziai a giocherellare con il bordo della coperta.
    -R-Resti qui ancora un po'?- gli chiesi.
    Almeno finché non sarebbe arrivata Luka, o Tim. Non volevo stare da sola in generale, ma se poi c'era lui in particolare mi faceva piacere. Non ero però sicura della sua risposta perché fuori si stava facendo buio, e forse doveva tornare a casa.
    -No vabbè, non importa se non puoi. Mi immagino già tua sorella che ti fa il terzo grado.- scherzai.
    "Mh ho smetto anche di starnutire, era ora."
     
    Top
    .
  13. ×ParanoidDoll;
     
    .

    User deleted


    Il pomeriggio passò piuttosto rapidamente, in men che non si dica era già diventata sera e un pò mi dispiaceva perchè avrei dovuto tornarmene a casa.
    CITAZIONE
    -G-Gakupo..-

    Stavo guardando altrove in quel momento, ma poi sentendomi chiamare girai lentamente la testa verso di lei, che a quanto pareva non voleva incrociare il mio sguardo.
    Sorrisi.
    CITAZIONE
    -R-Resti qui ancora un po'?-

    Continuando a sorridere presi a giocherellare con delle ciocche dei suoi capelli.
    -Certo che resto Gumi, almeno finchè non arrivano Luka o Timothy-
    Smisi di sfiorarle i capelli, sistemandomi meglio seduto accanto a lei.
    -Riposati mi raccomando.- le dissi poi.
     
    Top
    .
  14. «Happy~
     
    .

    User deleted


    Ero appena arrivata davanti alla porta di casa quando mi venne lo strano sentore di aver dimenticaro qualcosa... Pensai più volte a cosa potesse essere prima di mettere la mano sul pomello della porta. Controllai per sicurezza il cellulare e vidi un nome scritto sul display...
    "L... Lennù!"
    Mi guardai un attimo in giro prima di avvicinarmi velocemente all'albero di ciliegio ed appoggiarmi con la schiena al suo fusto. Sorrisi appoggiando le buste dei pelouches a terra mentre aprii il cellulare per leggere...
    CITAZIONE
    Luka help O_O qua ci stanno mia sorella e lo svampito che.. cioè paiono due vampiri. Stan continuando ad abbracciarsi e a mordicchiarsi sul collo.

    Appena lessi quelle parole arrossii violentemente, tolsi la mano dalle buste ed iniziai a sventolarmi velocemente con essa per far passare il rossore.
    "C... C... Che cavolo dici Lennù!"
    Pensai iniziando a scrivere il messaggio di risposta. Cancellai il testo più volte prima di inviargli quello definitivo.
    Scusa Lennù se ti rispondo solo ora ma non avevo sentito il cellulare... Abbracciarsi? Mordersi? Len per l'amor del cielo non sono vampiri... Si stanno scambiando le coccole, tutto qui...
    Dopo aver inviato quel messaggio presi a sventolarmi più velocemente attendendo la sua risposta che arrivò poco dopo.
    CITAZIONE
    Si ma tu non capisci ò_ò cioè se ci fosse Timothy penserebbe non male, peggio. Cioè li vedessi!
    Non che io stia pensando tanto meglio.

    "No ora mi spiega cosa sta pensando..."
    Pensai fissando con sguardo assassino il cellulare, poi realizzai e mi misi a pensare ad altro rispondendo.
    Oh my God Lennù. Li sta ancora guardando? O_O Ommamma mi sa che presto divento zia O_O Non pensavo che Rin potesse... Beh Xander sì, ma Rin! O_O
    Stavo già fantasticando sul fatto di fare i codini ad una nostra possibile nipotina che Len si affrettò a sfatare le mie illusioni.
    CITAZIONE
    Si li sto ancora guardando ma pare si siano limitati solamente a baci sul collo D: mi dispiace Luka non diventiamo zii. Comunque si non pensavo mia sorella facesse così.

    Facendo un visino triste la nipotina Kagamine saltellò via ridendo dalla mia mente facendomi la pernacchia.
    "B... But I want a nephew!"
    Pensai mentre rispondevo per l'ennesima volta a Len.
    Oh mamma si sono dati da fare anche se per poco allora... Ma... Ma io voglio il nipotino Len çWç
    CITAZIONE
    Eh pure io D: Ora mi alzo e vado a dirgli che vogliamo il nipotino.

    Andai in palla a quella frase, stavo per fermarlo con un sms ma mentre scrivevo le dita mi scivolavano sulla tastiera per l'agitazione. Oramai ero un peperone in volto... Mentre stavo scrivendo ancora il testo mi arrivò un altro suo messaggio. Appena mi vibrò il cellulare in mano emisi un urlettino e feci fare un saltino all'apparecchio per poi riprenderlo al volo e leggere...
    CITAZIONE
    Si infatti sono andato e lo svampito mi ha detto che ci daranno un nipotino quando sarà il momento giusto che sarà più bello di un ipotetico nostro figlio ._.

    Dopo aver letto l'sms assunsi un'espressione scettica.
    "Seh Alexander, illuditi!"
    Quando sarà... COSA? Lennù lo voglio ora il nipotino io ç_ç Poi beh, Alexander sarà un povero illuso a credere che il loro sarà più bello del nostro. Con un papà così carino il nostro sarà mooooooolto ma moooooolto più bello del loro u.u
    "Sarà sicuramente un piccolo Lenn........"
    Interruppi i pensieri per tornare a sventolarmi per l'idea di vedermi circondata da piccoli Len che mi chiamavano "mamma". Passò poco prima di ricevere l'ennesima risposta sua...
    CITAZIONE
    Infatti, ma vaglielo a dire te, se poi prenderà tutto dalla mamma è ancora meglio <3 E comunque le devo dire di stare attenta, non si sa mai u_u (?) Wah, che fratello premuroso.

    Sorridendo emisi una flbile risatina e risposi mentre alternavo lentamente il movimento delle spalle.
    Lennù sei un adulatore! Se prendesse tutto da me non sarebbe poi così bello come credi... Oh beh l'attenzione è il minimo! u.u Prima che quello stupido si dimentica di fare attenzione u.u
    Solo allora notai dei movimenti in casa...
    "Ommioddio vero! Dentro ci dovrebbe esseree ancora Kamui! Chissà se Piccola Gumi sta bene..."
    Pensai riprendendo le buste ed aprendo la porta di casa lentamente...
    -E'... E' permesso?-
    Chiesi con un filo di voce...
     
    Top
    .
  15. ~Synth»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Certo che resto Gumi, almeno finchè non arrivano Luka o Timothy-

    Oh..
    Sorrisi, mentre lui pacioccava una ciocca dei miei capelli.
    Sono più i suoi che dovrebbero essere pacioccati. pensai, ma non dissi niente e continuai a sorridere.
    CITAZIONE
    -Riposati mi raccomando.-

    -Cert... Uh?-
    Sentii un rumore di plastica (probabilmente buste) e la porta di casa aprirsi.
    -Dev'essere arrivata Luka-dono!- osservai, anche se era piuttosto ovvio.
    -Vieni, andiamo.- presi per mano Gakupo e, cercando di mantenere un equilibrio decente, uscii dalla camera.
    Come pensavo, Luka era finalmente arrivata.
    -Luka-dono!- non urlai perché mi faceva ancora leggermente male la gola, ma le andai incontro comunque.
    Non sapendo se abbracciarla o cosa, decisi di mettermi davanti a lei e fare un mezzo inchino.
    -Bentornata!-

    Edited by m i c c h * - 12/11/2012, 18:08
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.