Regolamento GDR ~

Leggere prima di richiedere la scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Regolamento GDR ~

    In questo Gdr sei un Vocaloid, puoi ruolare dove desideri, ma la prima ruolata va fatta nell'aula a scuola.
    Non puoi essere in più posti nello stesso momento, una ruolata in un luogo comincia e quando finisce si trasferisce in un altro.

    Si gioca ruolando, facendo andare avanti la storia impersonando il tuo personaggio.

    ~ Cosa vuol dire ruolare?
    Ruolare vuol dire far interagire il tuo personaggio, facendogli compiere azioni, parlando e farlo muovere in base alle situazioni in cui si trova.
    Ogni personaggio creato dal giocatore può avere un carattere a piacere, indipendentemente dalla scheda personaggio (che riguarda solo quelli interpretati dal moderatore).
    Come ogni utente, oltre ai personaggi in ruolata, il moderatore ha il proprio personaggio interpretato, che ha un carattere differente da quelli della scheda.

    Esempio di Ruolata:
    Mi trovavo in quella stanza buia da sola. Era così preoccupante l'atmosfera, e mi chiedevo se fossi mai riuscita a tener duro da sola.
    Kaito!! Provai a chiamare, ma nessuno mi rispose.
    Prenderò dei fiammiferi.. pensai cominciando a cercarli a tentoni per la stanza.

    Nella ruolata:
    • La parte narrativa è scritta normale;
    • La parte dialogata tra i personaggi è scritta in grassetto;
    • La parte con pensieri, emozioni dei personaggi è scritta in corsivo.

    ~ Cosa devo dire?
    Durante la ruolata non devi assolutamente condizionare in alcun modo il corso della storia. Devi limitarti a far agire il tuo personaggio e non quello dei moderatori.

    Esempio:
    Smettila! Urlai a Rin, che dopo essersi arrabbiata mi tirò uno schiaffo NO!
    Smettila! Urlai a Rin. Chissà se si arrabbierà dopo che gli ho risposto così. SI

    ***

    ~ Caratteristiche di questo GDR

    Questo GDR è composto a LISTE di giocatori che possono ruolare insieme al moderatore.
    Questo sistema serve a far ruolare chiunque con un personaggio a scelta evitando di avere due doppioni in una stessa ruolata.
    Il moderatore dispone, al contrario degli utenti, di due personaggi differenti (uno maschile e uno femminile) per poter ruolare in ogni lista senza fare un doppione.
    Gli utenti in una stessa lista possono ruolare tutti insieme, nello stesso topic insieme al moderatore.
    Ogni tanto ovviamente un singolo utente di una lista può essere separato dagli altri in un topic a sè.
    E' vietato introdursi nelle ruolate di altre liste.
    Ogni Lista è composta dai seguenti vocaloid:
    Miku - Luka - Rin - Len - Kaito - Meiko - Gakupo - Gumi - Miki - Lily - Neru - Haku - Gli eventuali Utau e Genderbend.

    Nel Gdr è inoltre assolutamente vietato il linguaggio volgare e non adeguato (se proprio bisogna, censuratelo con gli asterischi), per evitare dei +1, è obbligatorio scrivere un post di almeno 3 righe.

    In caso di necessità e chiarimenti su qualsiasi cosa contattate pure me ;D

    Edited by ;Aka « - 20/4/2012, 20:05
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2012, 18:24   165 views
  Share  
.