Pasticceria/Sala da The in cui lavora Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    [CONTINUA DA ->QUI<-]

    Continuando a tenermi la mano sulla pancia arrivai vicino al locale dove lavoravo... Non riuscii a fare gli ultimi passi per questo mi appoggiai al muro e mi premetti il ventre con entrambe le mani... Sentivo un dolore atroce allo stomaco... Ma ciò che mi faceva più male erano state le sue parole... Dovevo lasciar perdere Len... Sennò me l'avrebbe fatta pagare. Chiudendo gli occhi decisi di ignorare il suo consiglio... Len era troppo importante per me... Non l'avrei abbandonato per nulla al mondo.
     
    Top
    .
  2. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Len stava camminando diretto verso la pasticceria dove lavorava Luka.
    Era entusiasta all'idea di rivederla, non era riuscito ancora a capacitarsi di quello che era successo prima a scuola.
    Camminava tranquillo a testa alta fischiettando, specchiandosi a volte sulle vetrine per vedere se era tutto in ordine.
    Ogni tanto sorrideva. Davvero era diventato impazientissimo all'idea di rivedere la ragazza che amava.
    Improvvisamente, arrivato a poca distanza dal locale vide una ragazza con i capelli rosa dall'aria familiare che pareva abbastanza in difficoltà, sembrava stare male.
    La guardò meglio da lontano, realizzò solo dopo poco che quella ragazza era proprio Luka.
    -LUKA!-
    Urlò con tutta l'aria che aveva nei polmoni, cominciando a correre verso di lei.
     
    Top
    .
  3. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Sentendo la voce di Len alzai il viso e mi voltai verso di lui sorridendogli...
    -Lennù!-
    Cercai di fare qualche passo verso di lui ma sentii male allo stomaco...
    -Ahi...-
     
    Top
    .
  4. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo si affrettò a prenderla, sembrava debole da non riuscire a stare in piedi.
    Stava cercando di capire cosa fosse successo, poco prima via messaggio gli aveva scritto che stava bene.
    Notò che la ragazza si teneva dolorante il ventre, probabilmente qualcuno le aveva fatto qualcosa.
    -Dannazione Luka, che ti succede??- disse, preoccupato.
    -Dimmi cos'è successo, chi, come, dove e quando.
     
    Top
    .
  5. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Mi aggrappai a Len ed appoggiai la testa sulla sua spalla...
    -Tranquillo... E' tutto ok Lennù...-
    Gli accarezzai i capelli sulla nuca e chiusi gli occhi... Non potevo dirgli che era stata Sana... Sarebbe successo un macello e non volevo che ci andasse di mezzo pure lui...
    -Nessuno... Non mi ha fatto male nessuno... Quando stavo uscendo da scuola non ho visto che c'era il blocco per le macchine abbassato e sono andata a sbatterci contro...-
    Cercando di sorridere mi massaggiai la pancia...
    -Hm... Dà ancora un po' di fastidio ma credo passerà presto...-
     
    Top
    .
  6. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    -No non è vero, non sei così sbadata.- rispose lui, girando la testa a lato.
    -Ti prego Luka, per favore dimmi la verità, qualunque essa sia.- le disse dolcemente, accarezzandole i capelli, posandole poi una mano sul ventre, arrossendo leggermente.
    -E'..tutto ok?..-
     
    Top
    .
  7. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Annuii lentamente e con una voce calmissima gli ripetei...
    -E' tutto ok...-
    Sorridendogli avviccinai il mio volto al suo e gli posai la fronte sulla sua...
     
    Top
    .
  8. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -E' tutto ok...-

    -Lo spero, non sopporto che... mi si dicano bugie. Lo sai.- disse, abbracciandola. -Soprattutto se riguardano te, voglio sapere la verità, tutta.-
    Cominciò a guardarla negli occhi, per poi distogliere lo sguardo dal troppo imbarazzo.
    -S..scusami mi vergogno ancora..- disse poi, arrossendo.
     
    Top
    .
  9. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Sorrisi e chinai la testa di lato nascondendo gli occhi da lui... Non volevo mentirgli ma dovevo farlo per non causargli problemi e per non causarne a Sana... Anche se non era una persona che apprezzavo mi sarebbe spiaciuto se lei e Len avessero cominciato a litigare... Però a Len non piaceva sentire menzogne, figurarsi da me poi... Chiusi gli occhi: dirglielo o non dirglielo? Nella mia mente giravano talmente tanti pensieri che per un attimo non capii più nulla... Poi però pensai alla reazione che Len avrebbe avuto sapendo che gli avevo mentito... Avrebbe potuto evitarmi per ciò che avevo fatto e non volevo questo... Però è vero anche che immaginai la scena di un litigio tra lui e Sana e, sinceramente, non volevo nemmeno quello... Decisi quindi di raccontargli la verità però l'avrei pregato di non agire...
    -Lennù...-
    Abbassai ancora di più lo sguardo in preda sia ai sensi di colpa che alla vergogna...
    -N... Non sono andata a sbattere contro l'asta...-
     
    Top
    .
  10. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Len rise. Sapeva che era così, non era da Luka essere così sbadata
    -Dai su, dimmi. Ti prometto che....- esitò un pò nel finire la frase. -N..non farò nulla.-
    Ingoiò le ultime parole come un boccone amaro.
    Odiava che qualcuno mettesse i piedi in testa a Luka. Sentiva che aveva il compito di proteggerla e starle accanto, sentiva che avrebbe dovuto proteggerla qualsiasi cosa le fosse successo.
    Non voleva discutere con nessuno se lei non voleva, ma aveva una buona motivazione per farlo.
     
    Top
    .
  11. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Fissandolo gli sorrisi debolmente e mi appoggiai a lui...
    -Quando ho letto il tuo ultimo messaggio mi sono messa a correre per raggiungerti e, beh... Ho sbattuto contro a Sana Chan... All'inizio mi sono fidata di lei e delle sue amiche però...-
    Mi fermai un attimo e presi a guadarmi le scarpe mentre iniziava a tremarmi la bocca e, di conseguenza, anche la voce...
    -Mi ha detto di lasciarti stare... Perchè sennò non me la sarei certo passata bene... E poi...-
    Mi misi la mano sul ventre percependo ancora il dolore provato quando il suo piede mi aveva colpita... Sospirai e strinsi il pugno sulla pancia sentendo ancora un male cane... Mugugnai un attimo prima di cingere i ianchi di Len con un braccio...
     
    Top
    .
  12. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Era davvero una strana situazione.
    Len aveva una grande voglia di discutere, una grande voglia di umiliare Sana davanti a tutti. Lui sapeva cose sul suo conto che nessuno sapeva.
    Odiava l atteggiamento che aveva quella ragazza con le altre, nel gruppo era la seconda in ordine di importanza dopo Meiko, anche se era sicuramente più autoritaria di lei.
    Len sapeva bene che nemmeno Meiko sarebbe rimasta in quel gruppo molto a lungo, ora aveva il ragazzo e le altre ochette avevano già cominciato a sparlarle dietro.
    Sana era davvero un pericolo per tutti.
    -Luka, non posso permettere che Sana ti tratti così..-
    Disse questo abbassando lo sguardo, stringendo i pugni, cominciando ad avere i brividi per il nervoso.
    -Io...io.. Non posso permetterlo, perché io..- strinse più forte i pugni. -Io ti amo Luka! Non posso permettere che una stupida come lei si metta in mezzo a noi! Non voglio rischiare di non essere più felice per colpa sua!-
     
    Top
    .
  13. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Sospirando tolsi la mano dalla pancia e lo abbracciai forte forte...
    -Lo so... Lo so...-
    Cominciai a piangere...
    -Nulla ci dividerà... Credimi Len... Tanto meno Sana... Però ti prego non abbassiamoci al suo livello...-
    Alzai lo sguardo e lo fissai dritto negli occhi... Mi aveva detto che mi amava... Ora, in questo momento me l'aveva detto... Mi diedi una leggera spinta con le punte dei piedi e lo baciai delicatamente...
    "Anche io Len... Sapessi solo quanto ti amo anch'io..."
    Cercai di farglielo capire con quel bacio....
     
    Top
    .
  14. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Nulla ci dividerà... Credimi Len...
    Tanto meno Sana... Però ti prego non
    abbassiamoci al suo livello...-

    -Io la odio.. La odio Luka, capisci?-
    Ricambiò il bacio della ragazza, abbracciandola.
    Sentiva tutta la tristezza di Luka diventare la sua.
    -Ti prego, fammi almeno parlare con Meiko.. Lei magari la sa tenere a bada meglio senza scatenare un putiferio.. Ti prego..- disse con la voce rotta dal pianto.
     
    Top
    .
  15. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Annuii e lo abbracciai ancora...
    -Va bene... Però ti prego niente liti...-
    Abbassai la testa...
    -Mi fa paura la gente che urla... Ne ho sentita talmente tanta in vita mia che ora mi sento male quando qualcuno urla...-
    Appoggiai la fronte sul collo di Len e chiusi gli occhi...
     
    Top
    .
290 replies since 19/3/2012, 16:43   1835 views
  Share  
.