Pomeriggio in bibiloteca

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    [Continua da -> QUI <-]

    Le ragazze, seguite a ruota da Kaito, arrivarono davanti alla biblioteca della città.
    Era un enorme biblioteca a 2 piani, vi era un' immensità di libri di ogni tipo, vecchi e nuovi.
    Al piano terra c'era la zona con gli scaffali e la reception principale, mentre al piano superiore vi erano, oltre ad altri scaffali con altri libri, anche dei grandi tavoli dove ci si poteva fermare a studiare o a leggere e anche dei divanetti a tre posti.
    -Entriamo dai.- disse Meiko, trascinando all' interno dell' edificio Kaito e Luka.
    Entrò in bibilioteca, e dopo aver salutato l' anziana signora alla reception si incamminò verso il primo piano, intenta ad andare ad occupare i posti per loro sui tavoli.
    -Ecco, sediamoci qui.- disse sorridendo indicando un divanetto lì sulla destra.
    Si lasciò cadere sul divanetto, sprofondandoci dentro talmente era morbido.
     
    Top
    .
  2. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Appena toccai il divano con la schiena sentii una piacevole sensazione... Mi piaceva sprofondare nel divano e, puntualmente, casa mia mi accoccolavo tutta. Non potevo fare però la stessa cosa lì... Presi posto mantenendo una posizione composta e cercai il libro di matematica...
    -Oh no!-
    Sospirai con un filo di voce...
    -Ho dimenticato la borsa in classe...-
    Sospirai di nuovo... Difatti dopo la convocazione del preside non ero tornata in classe a riprendere le mie cose... Me ne accorgevo solo ora...
    -Meiko San posso leggere dal tuo libro? Il mio è rimasto in classe con tutta la mia roba...-
     
    Top
    .
  3. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    -Errore.-
    Kaito si mise in piedi davanti a Luka e facendo qualche gesto scenico tirò fuori la borsa della ragazza da dietro alla schiena.
    -Tadààààà! AHI!-
    Kaito prese a massaggiarsi la testa, guardando storta Meiko.
    -Smettila di fare lo scemo!- disse Meiko dopo avergli tirato un pugno in zucca.
    Prese la borsa di Luka e gliela mise davanti ai piedi, stando seduta sul divano, successivamente si chinò a prendere il suo libro dalla sua borsa e una penna, che si mise dietro a un orecchio.
    Alzò lo sguardo, vedendo davanti a sè il ragazzo che ancora si stava tastando la testa per sentire se gli era venuto un bernoccolo.
    -Dai, lo sai che ti voglio bene in fondo..- sorrise la ragazza prendendo la mano di lui facendolo sedere accanto a lei e Luka.



     
    Top
    .
  4. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Errore.-

    Quando Kaito disse così mi chiesi cosa intendesse con quelle parole... Poco dopo tirò fuori la borsa e ricevette un pugno da Meiko per il fatto di essere stato troppo scenico... Cominciai a ridacchiare e mi piegai per prendere dalla borsa libro, blocco per gli appunti e penna mentre Meiko lo rimproverava...
    CITAZIONE
    -Dai, lo sai che ti voglio bene in fondo..-

    Sentendo quelle parole sorrisi e pensai che loro due stavano davvero bene assieme...
     
    Top
    .
  5. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    -Dunque.. io non ho capito nulla di questo.-
    Meiko prese il foglio tra le mani passandolo a Luka, per poi cerchiare con la matita la strana e contorta formula dell' espressione.
    -Cosa vuoi che capisca un' ignorantona come te?- rise il ragazzo, sporgendosi sul foglio, mettendosi le mani sulla testa per evitare un secondo bernoccolo.
    -Aaah smettila Shion!- sbottò la ragazza, facendogli uno striscio di penna sulla guancia. -Tiè, così impari.-
    Meiko tornò a concentrarsi su quel foglio di matematica, dando un'occhiata a tutti quei numeri di cui non capiva il senso.
    Sperava davvero che Luka sarebbe riuscita a renderle le idee un pò più chiare.
     
    Top
    .
  6. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Lessi l'espressione che mi aveva passato Meiko...

    {[85+115+(23-16+1412)-(26-735)]-(35+310+34)}-1


    -Hmm bene... E' quella che ti ha chiesto alla lavagna mi pare. Allora...-
    con molta calma e pazienza spiegai ogni singolo passaggio a Meiko. Le feci annotare ogni passaggio che facevamo e, accanto, la relativa regola che applicavamo qualora ce ne fosse bisogno... In poco tempo il suo quaderno era pieno di annotazioni però non ero sicura avesse capito bene tutti i passaggi...
    -Meiko San... Ha capito tutto?-
    Chiesi sorridendole... Intravidi la figura di Kaito dietro di lei che sbirciava l'esercizio che stavamo facendo... Ci mancò poco che mi mettessi a ridacchiare per la scena dato che dall'espressione sembrava non capire un accidente anche lui...
    "Chissà se anche Len non sopporta la matema..."
    Sbiancai e fissai i numeri sul mio taccuino...
    "Megurine sei un'idiota!!!!! Ti dimentichi la borsa in classe e non chiedi neanche il numero a Len!"
    Sospirai e tornai a fissare l'esercizio...
    "Non l'ho neanche salutato all'uscita..."
    Sospirando di nuovo picchiettai con la penna sul foglio e mi persi nei miei pensieri...
    "Potrei cercarlo su qualche social network... Ammesso che ce l'abbia..."
    Mentre pensavo sentii il profumo di Len invadermi il naso dato che mi era rimasto sui vestiti quando mi aveva coperta col suo maglione, abbracciata, baciata... Arrossii leggermente e mi coprii la bocca con il mio dolcevita per sentire meglio quell'odore...
    "Appena torno a casa lo piego per bene e lo metto in un posto sicuro..."
    Pensai riferendomi all'indumento... Non volevo che perdesse il profumo di Len...

    Edited by †Megu Chan† - 18/3/2012, 11:52
     
    Top
    .
  7. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Meiko strabuzzò un pò gli occhi mordicchiando la penna, mentre ascoltava la sua compagna che parlava.
    CITAZIONE
    -Meiko San... Ha capito tutto?-

    -Bè, meglio di prima sicuramente.- sorrise, cominciando a ripassare dei numeri nei vari passaggi.
    Osservò Luka per caso, e la vide con un' espressione persa nel nulla, mentre tutta rossa sentiva il profumo sul suo dolcevita che si era portata su in viso fino al naso.
    -Mi nascondi qualcosa Lucchan?- Le disse facendole un sorrisetto malizioso.
    -Io non ho capito nient...Ahi!- disse Kaito, prendendosi un secondo pugno.

     
    Top
    .
  8. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Mi nascondi qualcosa Lucchan?-

    Quando Meiko pronunciò queste parole arrossii violentemente e scossi la testa...
    -N... Niente M.. M.. Meiko San!-
    Dissi scuotendo la testa...
    -N... N... Non le sto proprio n... nascondendo nu.. nulla! N... non è successo n... n... niente che r...r... riguarda me e Kagami...-
    Mi resi conto di aver parlato più di quel che dovevo ed arrossii ancora di più...
     
    Top
    .
  9. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -N... Niente M.. M.. Meiko San!-

    Meiko sorrise, stiracchiandosi.
    -Ok ci cred...-
    CITAZIONE
    -N... N... Non le sto proprio n... nascondendo nu.. nulla! N... non è successo n... n... niente che r...r... riguarda me e Kagami...-

    -Ah-ha! Lo sapevo io.- disse in seguito, appoggiando il mento sulla spalla di Luka.
    Non era una tipa particolarmente curiosa di solito, ma non sapeva perchè questa cosa le interessava così tanto.
    -Dai raccontamiii..- disse assumendo un'espressione pucciosa.
    -Solo se vuoi ovviamente.-
    Si rimise seduta composta, cominciando a guardare Kaito.
     
    Top
    .
  10. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Sempre mantenendo il colorito paonazzo mi voltai verso Meiko e annuii debolmente... Morivo dalla voglia di raccontarlo a qualcuno però non avevo dei veri amici... Non ne avevo mai avuti... Però sentivo che Meiko e Kaito lo stavano diventando per questo decisi di raccontare ciò che era accaduto a loro...
    -Sai Meiko San... Len Kagamine mi piaceva da tanto tanto tempo... Oggi per puro caso ho avuto l'opportunità di conoscerlo... Ho scoperto finalmente il suo nome e gli ho pure parlato. Credevo di on vederlo più dato che lui è della sezione A pero oggi all'intervallo...-
    Ci mancava poco che mi uscisse il fumo dalle orecchie...
    -Mentre Rin, la sorella, mi salutava mi è venuto addosso... Dato che ero mezza rintronata da ciò che era successo mi ha portata in infermeria pensando avessi preso una brutta botta...-
    Saltai di spontanea volontà la parte della crisi di panico...
    -Poi al ritorno...-
    Inisiai a sorridere come un'ebete...
    -Ha iniziato a parlare di una ragazza che gli piaceva... Io pensavo fosse Sana, di certo non potevo essere io ed invece...-
    Ridacchiai un attimo assumendo poi un'espressione dolce...
    -Mi ha detto che gli piaccio... Mi ha abbracciata... Baciata... Accompagnata fino in classe... E di nuovo mi ha baciata ed abbracciata...-
    Ad ogni parola i miei occhi diventavano sempre più lucidi...
    -Siamo rimasti talmente tanto vicini oggi che ho ancora il suo odore sui miei vestiti...-
    tornai ad annusare il dolcevita arrossendo...
    -Meiko San...-
    Alzai lo sguardo mantenendo ancora mezzo volto immerso nell'indumento...
    -Credo di essermi innamorata...-
    Dopo quella frase mi portai le mani alla bocca e risi dalla gioia... Ero serena ed il mio volto lo dimostrava finalmente... Non avevo il solito sguardo spento e puntato verso il pavimento... Tenevo la testa alta e sorridevo come non mai, i miei occhi avevano letteralmente preso colorito... Ed era tutto grazie a lui...
     
    Top
    .
  11. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    Meiko ascoltava Luka estasiata, guardandola negli occhi.
    La trovava così dolce mentre parlava del ragazzo che le piaceva, non l'aveva mai vista così allegra e sorridente.
    Era davvero contenta per lei, perchè nonstante fosse stata sempre scorbutica nei suoi confronti, ora sentiva che Luka stava diventando un' amica davvero importante per lei.
    Era cominciato tutto la mattina stessa, quando era l'unica che fosse venuta a consolarla mentre piangeva.
    Era anche grazie a lei che era riuscita a rivelare i suoi sentimenti a Kaito, se Luka non l'avesse mai incitata lei avrebbe continuato a comportarsi da snob, facendo diventare l'amicizia tra i due sempre più fioca.
    CITAZIONE
    -Meiko San... Credo di essermi innamorata...-

    -Che bello, sono davvero contenta per te sai?- le disse, sorridendo, per poi girarsi con una faccia incazzosa verso Kaito.
    -Perchè tu non sei così romantico?- disse, con un espressione corrucciata.
     
    Top
    .
  12. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Scoppiai a ridere quando Meiko rimproverò Kaito...
    -Hahahahaha Meiko San suvvia non essere così dura...-
    Guardai loro due e sorrisi di nuovo...
    -Ci pensavo da prima... Sapete che siete una bella coppia?-
     
    Top
    .
  13. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ci pensavo da prima... Sapete che siete una bella coppia?-

    Meiko spalancò gli occhi e diventò rossa in men che non si dica.
    -I..io e l..lui?- balbettò indicandolo. -Ma no ma cosa dici!- disse mettendosi le mani sul viso nascondendosi tra le braccia del ragazzo.
    -Peccato che mi picchi di continuo.- rise lui, arrossendo leggermente.
    -E' perchè te lo meriti!- rispose lei, inglobandosi ancora di più in sè stessa, portando le ginocchia al petto.
    La ragazza aveva il viso completamente nascosto nella maglia del ragazzo, nessuno vide che era felice e sorrideva.
    Per una volta nella sua vita era davvero felice di avere due persone come loro al suo fianco.
     
    Top
    .
  14. †Megu Chan†
     
    .

    User deleted


    Sorrisi ancora di più e allungai un braccio per fare il solletico a Meiko...
    -Meiko San tanto pucciosa!-
    Ridendo presi a solleticarla con entrambe le mani...
     
    Top
    .
  15. ;Aka «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Meiko San tanto pucciosa!-

    -Noooo il solletico nooo hahahahah!- rise di gusto lei, mentre veniva solleticata da Luka.
    -Uohoho potrebbe essere un bel modo per vendicarmi.- disse il ragazzo con aria maliziosa mentre cominciava anche lui a farle il solletico.
    -Aahahaha Kaito, appena arriviamo a casa ahaahah me la paghi ahahaha- disse lei, mentre ormai stava soffocando dalle risate.
     
    Top
    .
20 replies since 17/3/2012, 19:17   274 views
  Share  
.