Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    Mente parlavo con Gumi sentii un rumore di borse di plastica posarsi a terra.
    A quanto pare non ero l'unico ad averle sentite, infatti anche Gumi era scattata sull'attenti come di solito fanno i gatti appena sentono un rumore.
    Cara la mia micia ~
    CITAZIONE
    -Dev'essere arrivata Luka-dono! Vieni, andiamo.-

    Mi prese per mano e si alzò dal letto, portandomi in sala dove c'era l'entrata.
    CITAZIONE
    -Luka-dono! Bentornata!-

    All'unisono con lei, dissi le stesse cose, guardando Luka e sorridendole.
    -Dicci un pò, com'è andata con il tuo signorino Kagamine~?- le chiesi dandole delle leggere gomitate sul braccio.
     
    Top
    .
  2. ‹Aiko›
     
    .

    User deleted


    Ero appena entrata in casa quando venni assalita da Piccola Gumi e Gakupo...
    CITAZIONE
    -Luka-dono! Bentornata!-

    Dissero all'unisono. Sorrisi ad entrambi prima di abbracciare forte forte Gumi, averla in casa mi rendeva felice da morire. La strinsi forte forte sorridendo...
    -Mi sei mancata tanto tanto Piccola Gumiiiiiiiiiiiiiii!-
    Risposi con una voce tenerissima... Stavo quasi per chiedere come stava quando Gakupo disse qualcosa che non doveva dire...
    CITAZIONE
    -Dicci un pò, com'è andata con il tuo signorino Kagamine~?-

    Arrossii di botto ed inizii a fare un verso strano simile ad un fischio...
    -S... Shu shu shu shuuuuu~-
    Sempre mantendo il colorito rosso mi staccai da Gumi e mi diressi in camera continuando a fischiettare come per far finta di niente...
    -Shu shuuuuuu~-
    Passando accanto alla porta della sala non mi accorsi di un piccolo particolare. Mi resi conto di esso soltanto quando prese voce.
    -Meow.-
    -Shu shu~ YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
    Mi venne un colpo. Il gatto nero del giorno prima aveva seguito tutta la mia camminata sino ad allora e mi stava fissando con uno sguardo abbastanza scazzato.
    -E questo che ca**o ci fa qui?-
     
    Top
    .
  3. m i c c h *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Mi sei mancata tanto tanto Piccola Gumiiiiiiiiiiiiiii!-

    Tempo due secondi e mi ritrovai soffocata in un abbraccio di Luka.
    Mi fece piacere comunque, l'affetto era la migliore medicina con me.
    -Anche tu a me, Luka-dono- dissi, riuscendo a respirare.
    Poco dopo Gakupo se ne uscì con una frase:
    CITAZIONE
    -Dicci un pò, com'è andata con il tuo signorino Kagamine~?-

    Cercai di non scoppiare a ridere come una scema.
    "Se Meiko l'ha contagiato con il comportamento alla Cupido... Già sua sorella faceva commenti del genere ieri sera, ora ci manca anche lui." pensai, ridacchiando.
    CITAZIONE
    -S... Shu shu shu shuuuuu~
    Shu shuuuuuu~-

    -Nee nee Luka-dono, il signorino Kagamine ti fa diventare di colore Sakinè.- commentai come per continuare il discorso di Gakupo, ricordando che Meiko apprezzava particolarmente il rosso.
    CITAZIONE
    -Shu shu~ YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E questo che ca**o ci fa qui?-

    -...Quello c.. KYAAAAA! Il Sommo Distruttore! Signorina Megurine nasconda i pigiami.- ordinai, prima che quel demone travestito da gatto nero mi distruggesse anche l'attuale pigiama che avevo.
    Credo che odiassi proprio quel gatto.
    Poi cercai di spiegare a Gakupo la ragione del mio odio/terrore nei confronti di quell'esserino, perché sembrava non capire molto cosa stesse succedendo.
    -Ieri sera quello là- indicai il gatto, -mi ha distrutto quello che era il mio adorabile pigiama.- le ultime parole le dissi con più enfasi, quasi in modo teatrale. -Ero rimasta senza, ma per fortuna lei- indicai Luka, -mi ha prestato uno dei suoi.- conclusi, indietreggiando dal gatto.
     
    Top
    .
  4. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Shu shu~ YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E questo che ca**o ci fa qui?-
    -...Quello c.. KYAAAAA! Il Sommo Distruttore! Signorina Megurine nasconda i pigiami.-

    Tra una che imprecava urlando e una che urlava solamente non ci stavo capendo più assolutamente nulla.
    Convinto fortemente che fosse un chissàquale maniaco, andai da dove proveniva la voce di Luka.
    -Che succede qu......-
    Il mio tono di sfida fu interrotto quando davanti ai miei occhi non vidi nessun maniaco ma c'era solamente un piccolo gattino nero, quello della sera prima.
    -Il sommo distruttore, eh?-
    CITAZIONE
    -Ieri sera quello là mi ha distrutto quello che era il mio adorabile pigiama. Ero rimasta senza, ma per fortuna lei mi ha prestato uno dei suoi.-

    Ridacchiai un pò, mi dispiaceva ma in fondo la scena dev'essere stata divertente da un lato.
    Oh, ora capisco. pensai divertito.
    Mi abbassai sulle ginocchia, fissando il gatto davanti a me.
    -E così tu ti diverti a distruggere i pigiami delle ragazze? Sei peggio di Kaito.-
     
    Top
    .
  5. Sileighty.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -E così tu ti diverti a distruggere i pigiami delle ragazze? Sei peggio di Kaito.-

    -Altro che Kaito! Quello è Satana versione gatto! -
    Replicai fissando di nuovo il micino.
    -E dire che era così carrrrrrrrrrrrrino!-
    Sospirai infine fissandolo. Quando mi ripresi spostai lo sguardo verso Gumi e le chiesi...
    -Come ti senti Piccola Gumi? Sono stata in pensiero... Vi siete diverti....-
    Interruppi a metà la frase accorgendomi dell'enorme doppiosenso che stava per esserne scaturito.
    -S... Scusate non in... intende...voH...-
    Rischiai lo svenimento ma mi sforzai di rimanere in piedi.

    Per la serie "fantasia portami viaaaaaaaaaaa" xD
     
    Top
    .
  6. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    -Etciù-
    Gumi starnutì guardando male Luka, per ciò che aveva detto, e io insieme a lei.
    Ad un certo punto sentimmo un telefono squillare.
    Drriiiiin.....Driiiiinnn......
    -Chi è che mi chiama.. Pronto?-
    Appena rispose al telefono la vidi sbiancare e guardare prima me e poi Luka a intermittenza.
    -No non voglio! Non se ne parl.... come?..........Oh.........Capito.-
    La vidi per un momento piangere al che mi dispiaqui continuando ad osservarla.
    -A che ora...?...... Alle 10.. ok.....-
    Mise giù il telefono abbracciandomi poi quasi stritolandomi.
    -Che succede Gumi?-
    Mi strinse ancora più forte sussurrando qualcosa.
    -Vi ho detto una bugia.. Non sono scappata dall'orfanotrofio...-
     
    Top
    .
  7. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    -G... GomenneeeeeeH!-
    Sussurrai quando Gumi andò a rispondere al telefono. Mi spiaceva di aver lanciato involontariamente quel doppiosenso assurdo. Stavo per scusarmi nuovamente quando notai l'espressione di Gumi. Era prossima alle lacrime e la situazione non mi piaceva per nulla, il cuore cominciò a battermi velocemente per l'ansia finchè non esordì con una frase che non mi sarei mai aspettata.
    CITAZIONE
    -Vi ho detto una bugia.. Non sono scappata dall'orfanotrofio...-

    La fissai incredula, non arrivavo a capire cosa stesse dicendo.
    "Ci ha mentito?"
    Pensai fissandola tristemente, era così fragile. Sembrava ancora più piccina dietro le spalle di Gakupo. Mi avvicinai lentamente ed abbozzando un sorriso le appoggiai una mano sulla spalla.
    -Piccola Gumi ti va di raccontarci cosa sta succedendo?-
     
    Top
    .
  8. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Piccola Gumi ti va di raccontarci cosa sta succedendo?-

    Esitò un pò inizialmente, ma poi si alzò repentinamente dal letto, sistemando tutte le sue cose all'interno dello zaino, l'unica borsa che aveva a quanto pare.
    -Bè.. diciamo che sono scappata di casa.-
    Piegò una maglietta, sistemandola con cura.
    -A quanto pare mi hanno rintracciata e.. devo tornare a casa, in Inghilterra.-
    Si asciugò una lacrima guardando sempre prima me, poi Luka.
    -Non voglio staccarmi da voi.. ho il volo tra poco alle 22.-
    Per me fu come una coltellata, diciamo. E anche per Luka sembrava.
    D'altronde come potevo prenderla bene, se la ragazza che amavo doveva andarsene per di più così lontana da me?
    -Gumi io.. non so cosa dire.-
    Non sapevo davvero cosa dire, era una cosa parecchio strana non riuscivo a concepirla nemmeno io come idea.
    Devo accompagnarla all'aeroporto...almeno.. pensai, trattenendomi dal piangere.
     
    Top
    .
  9. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Bè.. diciamo che sono scappata di casa. A quanto pare mi hanno rintracciata e.. devo tornare a casa, in Inghilterra. Non voglio staccarmi da voi.. ho il volo tra poco alle 22.-

    Rimasi immobile a fissare ogni suo movimento. Le braccia non si staccavano più dai miei fianchi, sembravano più pesanti del solito. Mi sentivo strana, mi sentivo male. Decisi di allontanarmi ed abbassando il viso iniziai a fare qualche lento passo verso la porta. Quando Gakupo rispose feci un gesto con la mano per far capire che pure dalla mia parte era lo stesso. Oltrepassai la ports e me la chiusi alle spalle. Sentendo un bruciore allucinante al petto corsi velocemente al bagno chiudendomici dentro a chiave. Buttai fuori l'aria dato che il pranzo di Len l'avevo oramai assimilato. Davvero mi sarei dovuta rassegnare all'idea che una delle poche amicizie, forse la migliore, se ne andasse così? Aveva sfiorato le nostre vite, le aveva rivoluzionate in un solo giorno ed ora? Ed ora se ne sarebbe andata così come se n'era venuta? Non riuscivo a capacitarmene. Continuai a piangere abbracciata al gabinetto pensando a tutti i progetti che avevo, tutte le idee per modificare la nostra camera, la casa, la mia vita. Probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista.
     
    Top
    .
  10. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    -Luka-dono!-
    Con le poche forze che aveva, si portò fino alla porta del bagno dove Luka era sparita.
    -Non piangere sennò piango anche io.-
    Dopo qualche minuto si rassegnò e tornò in camera a sistemare le cose.
    Metteva tutto via con una lentezza incredibile, si vedeva che non voleva andarsene, e anche se si girava avevo capito che ogni tanto piangeva.
    Mi sentivo inutile, ma anche volendo non avevo nemmeno la forza di alzarmi per andare ad abbracciarla.
    Si mise lo zaino in spalla e venne da me abbracciandomi poi.
    -Possiamo andare Gakupo..-
    Annuii mestamente, e mi alzai sempre stringendo i denti.
    -Luka..-
    Dal bagno nessuna risposta.
    -Io la accompagno.. non posso tornare poi però...-
    Non volevo lasciarla star male così, però non potevo davvero tornare, sarei anche arrivato a casa tardissimo.
    -Io vado Luka-dono, grazie di tutto..-
    Presi Gumi per mano, e la vidi guardare casa un ultima volta.
    Dopo questo, uscimmo dalla porta, camminando verso la fermata dell'autobus che ci avrebbe portati all'aeroporto, lasciandoci la casa alle spalle.
     
    Top
    .
  11. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Luka-dono! Non piangere sennò piango anche io.-

    Sentendo quelle parole da fuori della porta mi tappai la bocca e chiusi gli occhi per cercare di far meno rumore possibile. Rimasi a singhiozzare in silenzio fin quando non sentii le voci di entrambi.
    CITAZIONE
    -Io la accompagno.. non posso tornare poi però...-
    -Io vado Luka-dono, grazie di tutto..-

    Appena sentii la porta d'ingresso chiudersi quasi esplosi. Iniziai a piangere rumorosamente, Nessuno avrebbe potuto sentirmi quindi diedi pienamente sfogo alle mie emozioni, cosa che non facevo praticamente mai. Rimasi in quello stato non so bene per quanto. Quando decisi di calmarmi mi alzai, sciacquai il viso e mi avvicinai alla porta del bagno. La aprii essendo ben conscia che non sarei mai stata pronta a sostenere la vista della casa senza di lei. Avevo appena trovato una persona con cui condividere tutto come se fosse mia sorella e me n'ero dovuta separare così in fretta. Con passo lento ed a viso basso andai in camera. Quando notai con la coda dell'occhio la maglia che Gumi aveva usato come pigiama la sera precedente allungai il braccio, la presi e mi lasciai cadere sul letto sfatto mentre la stringevo forte. Non volevo piangere, non per una persona a cui ero stata legata per così poco però non ce la facevo. Nonostante tutto, nonostante ci fossimo conosciute solo un giorno le volevo infinitamente bene.
     
    Top
    .
  12. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    Drrriiiiiiiiiiiin......Drrriiiiiiiiiiiiiiin. Click.
    *Messaggio sulla segreteria telefonica.
    -Hola Chica guapaaaaaaaaaaaaa~ cheffai di bello staser....AHIA!-
    -Ciao Luka! Tutto a posto? Io e Kaito pensavamo di passare da te stasera, ti va?-
    -Certo che va alla Chica Guapaaaaaaaaa ~ portiamo il sombrero e le maracas! ~ -
    -.... Ok. Mandami un messaggio in caso la risposta fosse affermativa, cià!-
    -Ciao Chica guap...!- *Click
     
    Top
    .
  13. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    Stavo ancora stringendo quella maglietta singhiozzando quando sentii suonare il cellulare...
    "Chiunque sia richiamerà... Non ho voglia ora di parlare con qualcuno..."
    Pensai prima di accorgermi che la suoneria corrispondeva all'arrivo di un messaggio, non ad una chiamata.
    "Hm?"
    CITAZIONE
    Luka sono geloso di mia sorellaaaaaaaaa D: non va bene così. Abbiamo la stessa età eppure mi sento così di doverla proteggere e non oso immaginare il fatto che si avvicini ad un ragazzo.

    Abbozzando un sorriso risposi velocemente al suo messaggio. Non avevo tanta voglia di parlare con lui come non ne avevo con nessuno però non mi sembrava giusto lasciarlo stare così. Lui era il mio ragazzo in fin dei conti.
    Oh beh, Rin è fortunata ad avere un fratellone premuroso come te... Però credo che sia anche giusto lasciarle un po' di libertà... Se succedesse a me l'eccessiva protezione dei miei famigliari mi impedirebbe di vivere la mia vita... Non che mi spiaccia dato che non mi è mai successo però, beh... Alla fin fine non sarebbe giusto Lennù...
    La risposta arrivò in poco tempo, come sempre Len era una scheggia a rispondere.
    CITAZIONE
    Forse hai ragione ma.. boh.

    Cercai più e più volte di scrivere qualcosa di sensato, qualcosa che lo tirasse su di morale ma ero talmente tanto a terra che non riuscivo a sollevare neanche me stessa, figurarsi un'altra persona...
    Lennù lo so che è una cosa triste... O almeno lo immagino... Scusami da questo momento in poi credo non ti potrò rispondere per un po'. Scusami ancora Len. In caso ci vediamo domani a scuola... Aishiteru.
    Dopo aver risposto tornai a stendermi sul letto, la mia voglia di vivere era proprio pari a zero quella sera. Volevo solo starmene lì fino a data da destinarsi e basta. A quanto pare Len mi rispose ma non avevo intenzione di leggere il messaggio. Passarono giusto pochi secondi dalla fine della suoneria degli sms che attaccò a suonare il telefono di casa.
    "Perchè.... Perchè mi cercate tutti questa sera... Lasciatemi sola."
    Pensai coprendomi la testa col cuscino e ricominciando a piangere. Quando sentii dalla segreteria telefonica la voce di Kaito e Meiko saltai seduta sul letto e prestai attenzione. Sin dal principio quella telefonata si sarebbe dimostrata epica.
    CITAZIONE
    Drrriiiiiiiiiiiin......Drrriiiiiiiiiiiiiiin. Click.
    *Messaggio sulla segreteria telefonica.
    -Hola Chica guapaaaaaaaaaaaaa~ cheffai di bello staser....AHIA!-
    -Ciao Luka! Tutto a posto? Io e Kaito pensavamo di passare da te stasera, ti va?-
    -Certo che va alla Chica Guapaaaaaaaaa ~ portiamo il sombrero e le maracas! ~ -
    -.... Ok. Mandami un messaggio in caso la risposta fosse affermativa, cià!-
    -Ciao Chica guap...!- *Click

    Fissai la segreteria telefonica sbattendo le palpebre prima di portarmi le mani alle labbra. Il mio corpo veniva scosso di nuovo ma sta volta dalle risate, non dal pianto. Cercai di trattenermi in qualche modo ma ripensando al messaggio registrato dai due scoppiai a ridere e mi gettai di nuovo sul letto reggendomi il ventre. Quando mi calmai sorrisi e presi in mano il cellulare.
    Devo dire che l'idea me gusta.
    P.s. Pretendo Kaito in poncho e sombrero, sia chiaro. xP

    Ridacchiando mi alzai dal letto e cambiai le lenzuola. Non usare quelle della nottata precedente mi avrebbe aiutata a starci un po' meno male. Misi a lavare anche la maglia, quando sarebbe stata pulita avrei deciso sul da farsi. Per quanto riguardava Nijin, il peluche che avevo intenzione di regalarle, forse gliel'avrei inviato via posta... Se mai avessi saputo il suo indirizzo. Non ne feci più un problema, cercai di prenderla come dovevo. Anche se lei non ci sarebbe più stata ed avrei sofferto per questo non sarei rimasta sola. Avevo ancora quei pochi amici su cui facevo affidamento. Gakupo, Meiko, Kaito, Rin... E poi beh, c'era Len che era molto più che un amico... Sorridendo misi in lavatrice tutto ed iniziai a canticchiare qualcosa. Quei due pazzi mi avevano messa di buon umore.
     
    Top
    .
  14. ×Asuna;
     
    .

    User deleted


    Nemmeno il tempo di rispondere che Meiko e Kaito erano già a casa di Luka, probabilmente giravano per la zona e in poco tempo erano giunti già da lei.
    Meiko stava suonando già il campanello quando Kaito era già ben che partito in direzione della porta senza il minimo riguardo o la minima discrezione a ritmo della musica che cominciava a canticchiare per il tragitto cancello-porta facendone anche il balletto.
    Vista la scena, lei si esibì in un epico facepalm, e si rassegnò all'idea di raggiungerlo.
    -Non perdi mai occasione per farti vedere neh?-
    Ma lui non le rispose, stava già affacciato dentro casa dalla finestra.
    -CHICA GUAPAAAAAAAAA?-
     
    Top
    .
  15. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    Sentendo le loro voci mi avvicinai alla finestra ed osservai la scena. Quando Meiko si esibì in quel facepalm a dir poco epico scoppiai a ridere reggendomi al davanzale.
    CITAZIONE
    -CHICA GUAPAAAAAAAAA?-

    Ricomponendomi mi tirai dritta e fissai Kaito a pochi passi da me.
    -Nonn c'è bisogno che urli sono quì!-
    Risposi prima di scoppiare di nuovo a ridere.
    -Salve ad entrambi!-
    Conclusi incrociando le braccia.
    -Kaito, che facciamo ti apro la porta o intendi entrare dalla finestra come il sommo dis...-
    Mi bloccai un attimo sentendo che la tristezza stava venendo su di nuovo.
    -... Nulla, vi apro subito la porta.-
    Riuscii a dire con un filo di voce prima di andare ad aprire.
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.