Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    Stavo ancora stringendo quella maglietta singhiozzando quando sentii suonare il cellulare...
    "Chiunque sia richiamerà... Non ho voglia ora di parlare con qualcuno..."
    Pensai prima di accorgermi che la suoneria corrispondeva all'arrivo di un messaggio, non ad una chiamata.
    "Hm?"
    CITAZIONE
    Luka sono geloso di mia sorellaaaaaaaaa D: non va bene così. Abbiamo la stessa età eppure mi sento così di doverla proteggere e non oso immaginare il fatto che si avvicini ad un ragazzo.

    Abbozzando un sorriso risposi velocemente al suo messaggio. Non avevo tanta voglia di parlare con lui come non ne avevo con nessuno però non mi sembrava giusto lasciarlo stare così. Lui era il mio ragazzo in fin dei conti.
    Oh beh, Rin è fortunata ad avere un fratellone premuroso come te... Però credo che sia anche giusto lasciarle un po' di libertà... Se succedesse a me l'eccessiva protezione dei miei famigliari mi impedirebbe di vivere la mia vita... Non che mi spiaccia dato che non mi è mai successo però, beh... Alla fin fine non sarebbe giusto Lennù...
    La risposta arrivò in poco tempo, come sempre Len era una scheggia a rispondere.
    CITAZIONE
    Forse hai ragione ma.. boh.

    Cercai più e più volte di scrivere qualcosa di sensato, qualcosa che lo tirasse su di morale ma ero talmente tanto a terra che non riuscivo a sollevare neanche me stessa, figurarsi un'altra persona...
    Lennù lo so che è una cosa triste... O almeno lo immagino... Scusami da questo momento in poi credo non ti potrò rispondere per un po'. Scusami ancora Len. In caso ci vediamo domani a scuola... Aishiteru.
    Dopo aver risposto tornai a stendermi sul letto, la mia voglia di vivere era proprio pari a zero quella sera. Volevo solo starmene lì fino a data da destinarsi e basta. A quanto pare Len mi rispose ma non avevo intenzione di leggere il messaggio. Passarono giusto pochi secondi dalla fine della suoneria degli sms che attaccò a suonare il telefono di casa.
    "Perchè.... Perchè mi cercate tutti questa sera... Lasciatemi sola."
    Pensai coprendomi la testa col cuscino e ricominciando a piangere. Quando sentii dalla segreteria telefonica la voce di Kaito e Meiko saltai seduta sul letto e prestai attenzione. Sin dal principio quella telefonata si sarebbe dimostrata epica.
    CITAZIONE
    Drrriiiiiiiiiiiin......Drrriiiiiiiiiiiiiiin. Click.
    *Messaggio sulla segreteria telefonica.
    -Hola Chica guapaaaaaaaaaaaaa~ cheffai di bello staser....AHIA!-
    -Ciao Luka! Tutto a posto? Io e Kaito pensavamo di passare da te stasera, ti va?-
    -Certo che va alla Chica Guapaaaaaaaaa ~ portiamo il sombrero e le maracas! ~ -
    -.... Ok. Mandami un messaggio in caso la risposta fosse affermativa, cià!-
    -Ciao Chica guap...!- *Click

    Fissai la segreteria telefonica sbattendo le palpebre prima di portarmi le mani alle labbra. Il mio corpo veniva scosso di nuovo ma sta volta dalle risate, non dal pianto. Cercai di trattenermi in qualche modo ma ripensando al messaggio registrato dai due scoppiai a ridere e mi gettai di nuovo sul letto reggendomi il ventre. Quando mi calmai sorrisi e presi in mano il cellulare.
    Devo dire che l'idea me gusta.
    P.s. Pretendo Kaito in poncho e sombrero, sia chiaro. xP

    Ridacchiando mi alzai dal letto e cambiai le lenzuola. Non usare quelle della nottata precedente mi avrebbe aiutata a starci un po' meno male. Misi a lavare anche la maglia, quando sarebbe stata pulita avrei deciso sul da farsi. Per quanto riguardava Nijin, il peluche che avevo intenzione di regalarle, forse gliel'avrei inviato via posta... Se mai avessi saputo il suo indirizzo. Non ne feci più un problema, cercai di prenderla come dovevo. Anche se lei non ci sarebbe più stata ed avrei sofferto per questo non sarei rimasta sola. Avevo ancora quei pochi amici su cui facevo affidamento. Gakupo, Meiko, Kaito, Rin... E poi beh, c'era Len che era molto più che un amico... Sorridendo misi in lavatrice tutto ed iniziai a canticchiare qualcosa. Quei due pazzi mi avevano messa di buon umore.
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.