Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Luka-dono! Non piangere sennò piango anche io.-

    Sentendo quelle parole da fuori della porta mi tappai la bocca e chiusi gli occhi per cercare di far meno rumore possibile. Rimasi a singhiozzare in silenzio fin quando non sentii le voci di entrambi.
    CITAZIONE
    -Io la accompagno.. non posso tornare poi però...-
    -Io vado Luka-dono, grazie di tutto..-

    Appena sentii la porta d'ingresso chiudersi quasi esplosi. Iniziai a piangere rumorosamente, Nessuno avrebbe potuto sentirmi quindi diedi pienamente sfogo alle mie emozioni, cosa che non facevo praticamente mai. Rimasi in quello stato non so bene per quanto. Quando decisi di calmarmi mi alzai, sciacquai il viso e mi avvicinai alla porta del bagno. La aprii essendo ben conscia che non sarei mai stata pronta a sostenere la vista della casa senza di lei. Avevo appena trovato una persona con cui condividere tutto come se fosse mia sorella e me n'ero dovuta separare così in fretta. Con passo lento ed a viso basso andai in camera. Quando notai con la coda dell'occhio la maglia che Gumi aveva usato come pigiama la sera precedente allungai il braccio, la presi e mi lasciai cadere sul letto sfatto mentre la stringevo forte. Non volevo piangere, non per una persona a cui ero stata legata per così poco però non ce la facevo. Nonostante tutto, nonostante ci fossimo conosciute solo un giorno le volevo infinitamente bene.
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.