Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sileighty__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Bè.. diciamo che sono scappata di casa. A quanto pare mi hanno rintracciata e.. devo tornare a casa, in Inghilterra. Non voglio staccarmi da voi.. ho il volo tra poco alle 22.-

    Rimasi immobile a fissare ogni suo movimento. Le braccia non si staccavano più dai miei fianchi, sembravano più pesanti del solito. Mi sentivo strana, mi sentivo male. Decisi di allontanarmi ed abbassando il viso iniziai a fare qualche lento passo verso la porta. Quando Gakupo rispose feci un gesto con la mano per far capire che pure dalla mia parte era lo stesso. Oltrepassai la ports e me la chiusi alle spalle. Sentendo un bruciore allucinante al petto corsi velocemente al bagno chiudendomici dentro a chiave. Buttai fuori l'aria dato che il pranzo di Len l'avevo oramai assimilato. Davvero mi sarei dovuta rassegnare all'idea che una delle poche amicizie, forse la migliore, se ne andasse così? Aveva sfiorato le nostre vite, le aveva rivoluzionate in un solo giorno ed ora? Ed ora se ne sarebbe andata così come se n'era venuta? Non riuscivo a capacitarmene. Continuai a piangere abbracciata al gabinetto pensando a tutti i progetti che avevo, tutte le idee per modificare la nostra camera, la casa, la mia vita. Probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista.
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.