Casa Megurine

[Lista 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m i c c h *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Mi sei mancata tanto tanto Piccola Gumiiiiiiiiiiiiiii!-

    Tempo due secondi e mi ritrovai soffocata in un abbraccio di Luka.
    Mi fece piacere comunque, l'affetto era la migliore medicina con me.
    -Anche tu a me, Luka-dono- dissi, riuscendo a respirare.
    Poco dopo Gakupo se ne uscì con una frase:
    CITAZIONE
    -Dicci un pò, com'è andata con il tuo signorino Kagamine~?-

    Cercai di non scoppiare a ridere come una scema.
    "Se Meiko l'ha contagiato con il comportamento alla Cupido... Già sua sorella faceva commenti del genere ieri sera, ora ci manca anche lui." pensai, ridacchiando.
    CITAZIONE
    -S... Shu shu shu shuuuuu~
    Shu shuuuuuu~-

    -Nee nee Luka-dono, il signorino Kagamine ti fa diventare di colore Sakinè.- commentai come per continuare il discorso di Gakupo, ricordando che Meiko apprezzava particolarmente il rosso.
    CITAZIONE
    -Shu shu~ YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E questo che ca**o ci fa qui?-

    -...Quello c.. KYAAAAA! Il Sommo Distruttore! Signorina Megurine nasconda i pigiami.- ordinai, prima che quel demone travestito da gatto nero mi distruggesse anche l'attuale pigiama che avevo.
    Credo che odiassi proprio quel gatto.
    Poi cercai di spiegare a Gakupo la ragione del mio odio/terrore nei confronti di quell'esserino, perché sembrava non capire molto cosa stesse succedendo.
    -Ieri sera quello là- indicai il gatto, -mi ha distrutto quello che era il mio adorabile pigiama.- le ultime parole le dissi con più enfasi, quasi in modo teatrale. -Ero rimasta senza, ma per fortuna lei- indicai Luka, -mi ha prestato uno dei suoi.- conclusi, indietreggiando dal gatto.
     
    Top
    .
171 replies since 3/4/2012, 21:23   2046 views
  Share  
.